Garanzie

La garanzia ha una durata minima di un anno e copre esclusivamente i difetti di fabbricazione.

Per i prodotti con valore inferiore ai 10 Euro la garanzia è ridotta a sette giorni.

Il prodotto guasto deve essere inviato alla PC Store Srl secondo le indicazioni che saranno fornite dalla ns. assistenza.

Per la spedizione deve essere utilizzato l'imballo originale, completo di manuali e accessori, ed un adeguato imballo protettivo esterno.

Il prodotto sara’ riparato oppure sostituito con uno uguale, equivalente o superiore anche di altra marca secondo il giudizio della PC Store Srl. In caso di difficolta’ al reperimento del prodotto la PC Store Srl ha facoltà di adempiere mediante Nota di Accredito e rimborso all'acquirente del corrente prezzo di mercato del prodotto stesso.

Le spese di spedizione sono interamente a carico del Cliente. Saranno respinte al mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti spediti in porto assegnato o non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali.

Viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonché ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose derivanti dall’utilizzo dei prodotti da noi venduti.

Su alcune tipologie/marche di prodotti (monitor, stampanti, etc.) l'assistenza in garanzia viene fornita direttamente dalla Casa Produttrice.